NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
67 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Dal 6 al 16 Agosto il torneo Calcio Tennis 2015 in spiaggia a Maladroxia

Altri
Aspetto
Condividi


Per abituali frequentatori e turisti saranno dieci giorni dove sport, musica, divertimento e un sano spirito agonistico accompagneranno i caldi pomeriggi d'Agosto a Maladroxia, la spiaggia più in di Sant'Antioco. Dal 6 al 16 agosto ogni sera in spiaggia dalle 17.00 alle 20.00, come gli anni precedenti tra sole e mare cristallino, scoppierà il tifo sportivo dei sostenitori delle squadre che parteciperanno al torneo di Calcio-Tennis, giunto quest'anno alla terza edizione. Ad avere ideato questo torneo sono stati tre studenti poco più che ventenni che sono riusciti a trovare,nei piccoli ritagli di tempo,la voglia e la determinazione di trasformare una semplice idea in un vero e proprio torneo, ottenendo già dalla prima edizione notevoli consensi.
Così l'evento è nato da una passione che, con l'impegno e la dedizione degli organizzatori, è diventato un simbolo delle estati nel Sulcis. Giocare è semplicissimo.
Una rete, due coppie e un pallone: questi sono gli elementi principali del torneo Calcio Tennis, un mix sportivo che unisce il mondo del calcio a quello del tennis.
Le difficoltà non sono mancate ma queste non hanno fermato gli organizzatori che hanno reso questo evento un vero successo, amato sia dal pubblico che frequenta abitualmente la spiaggia di Maladroxia, sia dai turisti affascinati dallo spettacolo. ”Il nostro più grande desiderio è che l'evento cresca – dicono gli organizzatori Iacopo, Edoardo e Miriana - e questo sta accadendo di anno in anno grazie alle coppie che partecipano,agli spettatori e sopratutto agli sponsor che credono nella manifestazione”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità