NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
28
Sun, May
62 Nuovi articoli

Vela. J24: circuiti zonali. Al comando ITA 405 Vigne Surrau del CN Arzachena

Altri
Aspetto
Condividi

Dopo la lunga pausa estiva è ripresa l’attività della Flotta sarda J24. Grazie alla regolarità dei parziali di giornata (3,2) è ITA 405 Vigne Surrau del CN Arzachena (timonato da Enrico Strazzera) a portarsi al comando della classifica provvisoria stilata dopo la prima giornata della terza tappa del Circuito Zonale J24.

A tre punti di distanza (8 punti; 4,4, i parziali) si è, invece, piazzato ITA 431 LNI Carloforte armato e timonato da Davide Gorgerino con i ragazzi del Carloforte Sailing Team.

Terza posizione e vittoria nella seconda prova per ITA 83 Dodicipuntouno armato da Balzani ma timonato da Gianluca Manca (9 punti; 8, 1) che ha anticipato di un solo punto ITA 420 Libyssonis (CV Windsurfing Club Cagliari) armato da Daniele Bigozzi e timonato da Antonello Ciabatti (10 punti; 5,5). Piazzamenti scostanti per il giovanissimo equipaggio di ITA 401 Dolphins armato da Giuseppe Taras che, dopo la vittoria nella regata d’apertura e un decimo posto nella seconda, si deve accontentare della quinta posizione (11 punti; 1, 10). Fra i primi cinque classificati, comunque, distacchi minimi che potranno essere colmati quando, dopo la quarta prova, scatterà lo scarto.

la terza tappa del Circuito Zonale della Flotta sarda J24 (dopo quelle ospitate dalla LNI Olbia nella splendida località di Puntaldia e dal Circolo Nautico Oristano nelle acque di Oristano) è organizzata nello specchio di mare antistante la spiaggia del Poetto (in prossimità del porto turistico di Marina Piccola) dall’A.S.D. Windsurfing Club Cagliari.
Fonte:Velanet

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna