NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Desulo. Due Uffici Postali Mobili presteranno provvisoriamente servizio ai cittadini

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Da lunedì 22 giugno l’ufficio postale di Desulo sarà sottoposto ad una completa ristrutturazione dei locali finalizzata a migliorare gli ambienti per renderli accoglienti e confortevoli sia per i dipendenti sia per la clientela.

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà ad una diversa distribuzione della sportelleria, che consentirà di ampliare la sala al pubblico, e ad un completo rifacimento degli impianti di illuminazione e climatizzazione. Nella parte esterna, oltre al restauro della facciata, progetto prevede anche la realizzazione di una rampa per facilitare l’accesso ai locali dei disabili motori.

Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, a partire da mercoledì 24 giugno e per il periodo di esecuzione dei lavori, che avranno una durata presumibile di circa un mese, saranno attivati due Uffici Postali Mobili, posizionati nelle immediate vicinanze. Per consentire il trasferimento delle apparecchiature informatiche, lunedì e martedì, l’ufficio di via Lamarmora non potrà essere aperto al pubblico.

Gli uffici mobili saranno operativi secondo i consueti orari di apertura dell’ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna