NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Feb
47 Nuovi articoli

Siamanna. Si sta svolgendo la conferenza sul tema “Volontariato e territorio... in periferia”

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

“Volontariato e territorio... in periferia” è il tema della conferenza in svolgimento dalle 16 di oggi sabato 4 luglio a Siamanna, presso la Sala Convegni del Centro Servizi Socioculturali del Comune. L’iniziativa è promossa dal Centro di Servizio per il Volontariato Sardegna Solidale insieme al Sa.Sol. Point n. 36 di Samugheo e in collaborazione con i Comuni e le associazioni del territorio

Dopo il saluto dei rappresentati delle associazioni, dei sindaci e dei parroci del territorio, il programma prevede l’apertura del dibattito, moderato da Antonio Sanna, referente Sa. Sol. Point n. 36 di Samugheo, e al quale interverranno il sindaco di Siamanna Franco Velio Melas, i consiglieri regionali Antonio Solinas e Mario Tendas, il parroco di Siamanna don Alessio Piras, il professor Alberto Sanna, l’assistente sociale del Comune di Siapiccia Nicoletta Accardo e un rappresentante del CSV Sardegna Solidale.

La conferenza vuole essere un momento d’incontro e confronto per le associazioni con i rappresentanti delle istituzioni locali ed i volontari di realtà territoriali diverse, oltre che di promozione del volontariato.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna