NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Oristano. Sabato Annullo Filatelico e mini folder per conclusione VI sinodo diocesano

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Sabato 10 ottobre la Diocesi di Oristano celebra la conclusione dei lavori del VI Sinodo Diocesano che hanno avuto inizio nel 2013. Poste Italiane attiverà a Oristano in apposito spazio allestito nella sede del Museo Diocesano Arborense, in piazza Duomo, un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo filatelico dedicato. Nello sportello postale, operativo dalle 19,00 alle 22,00, sarà possibile richiedere l’apposizione dell’annullo su tutta la corrispondenza affrancata e acquistare il mini folder realizzato per l’occasione da Poste Italiane su richiesta della Diocesi. Nel mini folder, in edizione limitata e con esemplari numerati, è raffigurata, nella pagina di copertina, un gruppo con il costume di Desulo; all’interno si trovano due cartoline: nella prima, affrancata con il francobollo dedicato a Sant’Ignazio da Laconi, è ritratto un momento delle celebrazioni della Settimana Santa a Oristano, mentre nella seconda, affrancata con il francobollo dedicato a Papa Giovanni Paolo II, è tratteggiata l’immagine di una Chiesta delimitata da famiglie e, più in generale, uomini, donne e bambini.
Dopo il 10 ottobre, sarà possibile per 60 richiedere l’apposizione dell’annullo filatelico su lettere e cartoline ed acquistare, fino ad esaurimento, il mini folder nello sportello filatelico dell’ufficio postale di Via Mariano IV.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità