NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Trasporti. Rimborso accise Rimborso fino al 31 ottobre

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Confartigianato Trasporti Sardegna ricorda agli autotrasportatori che c’è tempo fino al 31 ottobre per richiedere il rimborso delle accise del gasolio consumato nel terzo trimestre del 2015 (dal 1° luglio al 30 settembre).
La richiesta può essere presentata da chi esercita attività di trasporto merci con mezzi pari o superiori alle 7,5 tonnellate.
Le domande vanno presentate entro la fine del mese, utilizzando il software rilasciato dall’Agenzia delle Dogane, attraverso il proprio sito.
Con la domanda si può ottenere il rimborso, o la compensazione nel modello F24 utilizzando il codice tributo 6740, per un importo pari a 214,18609 euro, per mille litri di carburante utilizzato nel trimestre.
Dopo la compilazione, la dichiarazione va stampata e consegnata, insieme con i dati relativi salvati su supporto informatico, al competente ufficio delle Dogane, oppure a quello di Roma I. Si può inviare la dichiarazione anche per via telematica, attraverso il Servizio telematico Doganale Edi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità