NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Laconi. Gesturi. domenica è in programma la 14esima manifestazione proposta dalla Tavola Sarda della Pace.

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Al via domenica la 14° Marcia Sarda per la pace Laconi - Gesturi. Un percorso a piedi, da Nuragus fino a Gesturi, per manifestare per una Sardegna diversa, libera dalle servitù militari e che possa finalmente aspirare ad essere una terra di pace e accoglienza. La manifestazione avrà inizio a Laconi con un incontro dibattito al Cineteatro “De Andrè” a cui parteciperanno diversi esponenti delle istitizioni e delle associazioni. Tre le tavole di discussione. La prima si occuperà “Occupazione Militare e disarmo in Sardegna” e a seguire quella sul delicato tema “Ambiente: scorie e inquinamenti”. La terza tavola invece sarà incentrata su “Diritti, Libertà e Dignità”.
Dopo il dibattito è previsto l’intervento del presidente della giunta regionale Pigliaru mentre a chiudere i lavori saranno i portavoce della Tavola Sarda, don Ettore Cannavera, Antonello Murgia, Guido Cadoni e Paolo Pisu.
Dopo il pranzo al sacco al Parco Aymerich, alle 16, è prevista la partenza della Marcia e l’arrivo a Gesturi alle 17, dove al saluto del sindaco, Marisa Molia, seguiranno altri interventi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità