NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
61 Nuovi articoli

Cagliari. Giovanna Sanna, una donna alla guida della Croce Rossa Sarda

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Giovanna Sanna, barbaricina di 45 anni, insegnante, è la nuova Presidente Regionale della Croce Rossa Sarda. Espressione della volontà elettorale dei comitati provinciali della Sardegna, presta la sua opera di volontaria da 15 anni. Ha operato in tutti i settori istituzionali della Croce Rossa, dalle emergenze al settore formativo.
Insediata da pochi giorni, insieme al Vice Presidente Francesco Seguro, i Consiglieri Regionali Giorgio Cadeddu, Antonio Masala e Angelo Erminio De Faveri, ha iniziato ad attuare il suo programma imperniato sulla continuità dell’innovazione e nel rispetto delle Direttive Nazionali sul nuovo assetto della Croce Rossa Italiana. Una Croce Rossa regionale sempre più impegnata nel quotidiano supporto alle persone disagiate.
La CRI sarda, inoltre, prosegue con il massimo impegno l'attività formativa del personale pronto a intervenire per tutelare l’integrità della vita, i beni, gli insediamenti e l’ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da calamità naturali, da catastrofi e da altri eventi calamitosi che possono verificarsi nell'Isola.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità