NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

San Nicolò Arcidano. Miss Italia. La 20enne calasettana Maria Aste è stata eletta “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2016”, la 19enne cagliaritana Benedetta Onorato è “Miss Alpitour Sardegna 2016” .

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Dopo un’intensa fase di selezioni, iniziate il 23 giugno con la consueta serata ai Tre Archi di Cagliari, la fase regionale di Miss Italia (concorso nazionale di bellezza giunto alla 77ª edizione) è arrivata alle finali che danno diritto all’accesso alle prefinali in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre, mentre il titolo nazionale 2016 sarà assegnato nella serata con 40 finaliste , presentata da Francesco Facchinetti, in programma il 10 settembre. La prima finale regionale, a San Nicolò Arcidano in piazza Roma, è stata vinta da Maria Aste, 20enne di Calasetta, alta 175 cm, occhi marroni e capelli castani, studentessa-lavoratrice amante dei viaggi. Con il titolo “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2016” parteciperà di diritto alle prefinali di Jesolo. Al Tennis club Cagliari è stata assegnato il titolo “Miss Alpitour Sardegna 2016” a Benedetta Onorato, 19enne di Cagliari, alta 177 cm, occhi azzurri e capelli castani, studentessa, aspirante medico.

Dopo la prossima finale regionale in programma al Resort Forte Village di Pula, per il titolo di “Miss Sport Lotto Sardegna 2016”, il concorso, presentato da Matteo Bruni (al suo decimo anno con le miss) e da Claudia Boi, si trasferisce a Siniscola (domenica 7 agosto), in piazza Venezia, per il titolo di “Miss Eleganza Sardegna 2016”.

Per le selezioni rimaste e per il titolo di “Miss Cagliari” le iscrizioni sono ancora aperte. Le aspiranti miss (tra i 18 ed i 30 anni) si possono rivolgere all’organizzatrice del concorso, Michela Giangrasso, giunta al ventunesimo anno consecutivo: telefonando al 335 7277330 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità