NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Quartu Sant’Elena. A Claudia Mocci di Sant'Antioco il quinto titolo di Miss Italia in Sardegna

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

La quinta miss regionale della stagione 2016 è la studentessa di Sant'Antioco della Facoltà di Psicologia a Cagliari che cura anche la comunicazione per l’Olimpia Sant’Antioco di pallavolo, dove è anche giocatrice della squadra femminile. Vuole continuare nel mondo del giornalismo, sopratutto quello radio televisivo. La neo miss è stata incoronata dall’attrice Caterina Murino, che in questi giorni si trova a Cagliari per trascorrere alcuni giorni di vacanza in famiglia. La sfilata si è svolta al Poetto di Quartu Sant’Elena, in una serata caratterizzata dal forte maestrale, che ha ospitato una finale della fase regionale di Miss Italia: al “Beer Beach”.- A conquistare il titolo “Miss Tricologica Sardegna 2016” è stata appunto la 20enne di Sant’Antioco Claudia Mocci, che parteciperą alle prefinali in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre.
Prima della finalissima, in programma il prossimo 23 agosto, si dovranno disputare ancora tre finali regionali: al Bagaglino di Porto Cervo per il titolo di “Miss Cinema Sardegna 2016” (venerdì 12 agosto); a Porto San Paolo “Miss Equilibra Sardegna 2016” (venerdì 19 agosto) ed a Cagliari, dove oltre al titolo di “Miss Miluna Sardegna 2016” c'è in palio la corona di “Miss Cagliari” in programma sabato 20 agosto prossimo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità