NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Arzachena: attivo WiFi gratuito e facile per tutti nell’ufficio postale

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’. Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. 

Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’. Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. Da oggi nell’ufficio postale di Arzachena è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Per connettersi a Internet dall’Ufficio Postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network. Il Piano Strategico ‘Poste 2020’, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna