NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Fri, Jun
73 Nuovi articoli

Carbonia. Percorso per corsa e passeggiate e Parco Monte Rosmarino restituiti alla Città

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

i Carbonia, per la sistemazione dell’area dedicata alla corsa e alle passeggiate e dell’area dedicata ai più piccoli del Parco di Monte Rosmarino.

Sono praticamente conclusi i lavori del cosiddetto “anello superiore”, circuito lungo poco più di un chilometro, frequentato da numerosi cittadini che amano correre o desiderano fare una passeggiata. I cittadini stanno già utilizzando, infatti, il percorso dedicato a passeggiate e attività sportiva. Nel Parco Giochi, nell’area vicina al laghetto, sono state installate nuove strutture con giochi combinati dedicate ai più piccoli.
I lavori fanno parte di un progetto più ampio che riguarda l’intera area del Parco Rosmarino: 252 mila euro, di cui 226.800 con contributo della Regione Sardegna grazie a un bando vinto dal Comune e 25.200 euro con fondi comunali.
“Con questa serie di interventi l’Amministrazione comunale intende rendere sempre più accogliente il Parco Rosmarino, spazio verde cittadino attrezzato per bambini, sportivi e amanti della natura- affema il sindaco Giuseppe Casti- Il Parco conferma così il suo ruolo, esercitato da decenni, di polo di socializzazione degli abitanti e sportivi della Città e del territorio”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna