NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Il circomare sulcitano ha festeggiato Santa Barbara patrona dei marinai

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Venerdì mattina il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Antioco, insieme a tutte le rappresentanze dei Marinai d’Italia di Carbonia Iglesias Sant’Antioco e Calasetta unitamente ai Sindaci dei Comuni che si affacciano sul Golfo di Palmas e sulla Laguna di Sant’Antioco, hanno preso parte ai festeggiamenti per Santa Barbara la protettrice dei Marinai.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, presso la Basilica di Sant’Antioco Martire in Sant’Antioco, tutti gli invitato si sono recati presso il monumento dei caduti sul Lungomare Silvio OLLA dove è stata riposta una corona di alloro dai genitori del Sottocapo Antonio SORRENTINO, militare della Guardia Costiera di Sant’Antioco che il 2 dicembre del 2005 si è spento in un incidente stradale. Le parole del Comandante della Capitaneria di Porto di Sant’Antioco T.V. (CP) Pil. Diego LEONE hanno richiamato all’importanza della coesione tra il personale in servizio e non, che ha prestato e che continua a prestare un’opera silenziosa a servizio dell’utenza, soprattutto in un giorno come questo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità