NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Porticciolo. Riunione a Cagliari senza il demanio.Decisione rinviata. Una nuova società all'orizzonte.

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Il presidio prosegue, in attesa dell’incontro, fissato per mercoledì prossimo con il Demanio, Comune e Assessorato Regionale agli enti locali. L’auspicio è che nei prossimi giorni vengano poste le basi per la risoluzione definitiva della vertenza, tutelando posti di lavoro e servizi essenziali per l’economia del territorio. Intanto a fine mattina gli operai che erano saliti sul tetto sono scesi per continuare il presidio. Dalle notizie trapelate dall’incontro di questa mattina in Regione, pare che debba ancora essere definito il valore del canone d’affitto anche alla luce della modifica del perimetro del porticciolo messo a bando, in netta diminuzione rispetto agli anni passati.
intanto alla CA.RI.A’S Investment Company S.r.l., che ha manifestato interesse, nonostante le presunte modifiche al ribasso dell’offerta, si è aggiunta un’altra società. Si tratta dell'associazione "Marinai D’Italia" che si è detta disponibile alla gestione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità