NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Carbonia. 110 mila euro per il campo polivalente di Cortoghiana in erba sintetica

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

La giunta comunale di Carbonia ha a pprovato il progetto per il miglioramento delle strutture sportive presenti in diverse parti della Città. L’ultimo provvedimento riguarda il Campo Polivalente di Cortoghiana che si trova dietro l’ex sede circoscrizionale. L’Amministrazione comunale ha approvato il progetto, del valore complessivo di 110 mila euro, che prevede, tra l’altro, il posizionamento del manto in erba sintetica.
“Questo nuovo intervento, - afferma il Sindaco Giuseppe Casti – è in linea con due degli aspetti che caratterizzano il lavoro di questa Amministrazione: l’attenzione per le esigenze dei cittadini di Città e Frazioni e per le attività di aggregazione e sportive. La riqualificazione del Campo Polivalente risponde a una richiesta degli abitanti della frazione di Cortoghiana e rappresenta la continuazione di una serie di lavori già in corso. Il Comune di Carbonia ha avviato infatti diversi lavori: da ultimo nella Scuola elementare di via Tacca a Cortoghiana, per circa 115.000 euro, mentre sono iniziati i lavori di riqualificazione in via Amedeo di Savoia e sono in fase di ultimazione i lavori in via Rinaldo Loi”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità