NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Sergente maggiore dei Bersaglieri alla conquista dell'Eredità

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Per tre giornate consecutive ha sbaragliato i concorrenti del gioco a premi l'Eredità, su Raiuno, ottenendo un grande successo anche nella prova finale della "ghigliottina". Nicola Siddi, 42 anni di Sant'Antioco, sergente maggiore dell'Esercito al 3° Reggimento Bersaglieri di Teulada, ha tenuto incollati davanti alla tivù familiari e compaesani che hanno seguito la trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi.
Il concorrente di Sant'Antioco sarà in tivù anche nella puntata di questa sera 22 aprile. Nelle scorse serate è arrivato alla prova finale con un ricco montepremi. La serata di martedì e giovedi non è riuscito ad indovinare la parola finale mentre mercoledì sera Nicola è riuscito così a portare a casa 16 mila euro. Questa sera è chiamato ad un altro confronto contro concorrenti agguerritissimi. Chissà se riuscirà a superare con una vittoria un'altra ghigliottina o continuerà la sua presenza in TV. Una cosa è certa: oltre la vincita in denato ha raccolto già un'altra vittoria, quella della simpatia.
Nicola è fidanzato con Elisabetta con cui suona nella fanfara dei bersaglieri di Iglesias, hanno un bimbo di cinque mesi. Nicola è un ragazzo ecclettico ed è impegnato in diverse attivita tra cui il teatro.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna