NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. Festeggiamenti per il 1 maggio 2016

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Sarà un Primo Maggio all’insegna dello sport, della musica e della voglia di stare insieme. Diverse le manifestazioni organizzate grazie alla collaborazione delle Associazioni locali e del Comune di Carbonia, con la finalità di coniugare l’intrattenimento agli effetti positivi delle presenza di centinaia di spettatori e sportivi nella nostra Città.

Nella giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori, saranno diversi gli appuntamenti che animeranno la Città e che avranno anche importanti ricadute economiche e turistiche. Saranno numerose, infatti, le persone che alloggeranno e mangeranno a Carbonia per prendere parte alle diverse manifestazioni.

COPPA DELLA SARDEGNA DI JU JITSU
Il primo appuntamento prenderà il via domenica 30 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, con la Coppa della Sardegna di Ju Jitsu. L’evento è organizzato dalla World Ju Jitsu Italian management/Wjjksa e dal Comitato Ju Jitsu Italia. A livello locale l’organizzazione è delle Asd Yama Arashi di Carbonia e Chikaramizu di Nuxis. Dalle 15 alle 18 la manifestazione, valida per il Criterium selettivo della Nazionale italiana, prevede uno stage, con un tecnico di altissimo livello, Maurizio Silvestri, nono Dan.
Il 1 maggio, dalle 9 alle 13, si terrà la competizione vera e propria, a cui parteciperanno circa 200 atleti che si cimenteranno nelle prove di combattimento (kick jitsu e lotta), nel demo team, duo show e nei kata. Nella categoria dei combattimenti sarà assegnata la Coppa Memorial Fernando Muscheri.
La manifestazione, con ingresso gratuito, è aperta a tutte le organizzazioni che aderiscono al Comitato Ju Jitsu Italia.

Il 1 maggio si terranno anche altri due importanti eventi, che mettono insieme sport, cultura e socializzazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità