NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
61 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Avvicendamento Comandanti dell’Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia costiera

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Dopo due anni il Capitano di Corvetta Enrico Martis lascia il comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Antioco per andare a prestare servizio dal prossimo 12 Settembre presso la Capitaneria di Porto di Siracusa. Il bilancio relativo all’impegno profuso dai 35 uomini della Guardia Costiera Antiochense è nobilitato dall’importante attività di soccorso in mare grazie alla quale sono state salvate numerose vite umane e completato dalle operazioni di polizia demaniale, di controllo della filiera ittica, tutela ambientale nonché dalla cospicua attività amministrativa a favore dell’utenza marittima.
“Sono stati due anni di intensa e motivante attività svolti con l’importante ed indispensabile collaborazione delle Amministrazioni e delle Forze di Polizia locali. Questa esperienza mi ha riavvicinato ad una terra a me particolarmente cara dalla nascita perché oltre ad essere iglesiente è riuscita a regalarmi un’esperienza professionale che per sempre porterò nel cuore. Al Comandante Diego Leone auguro un buon vento e l’augurio di una piacevole permanenza nel Sulcis ricca di soddisfazioni personali e professionali” afferma il Comandante Martis.
La cerimonia del "passaggio delle consegne" tra Comandanti avrà luogo venerdì 11 settembre alle ore 10.30 nel piazzale antistante la sede, alla quale prenderanno parte Autorità civili e militari e sarà presieduta dal Direttore Marittimo della Sardegna Centro – Meridionale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna