NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
29
Wed, May
2 Nuovi articoli

Carbonia. Amministrazione Comunale vicina alla famiglia del giovane vittima di un incidente sul lavoro e cordoglio per scomparsa Marco Baldino

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Il Sindaco Pietro Morittu e l’Amministrazione Comunale di Carbonia esprimono la più sentita vicinanza alla famiglia del giovane, classe 1979, padre di famiglia, scomparso lunedì pomeriggio, per un incidente sul lavoro accaduto a Carbonia.“Siamo profondamente dispiaciuti per l’ennesimo incidente sul lavoro che si è verificato nella nostra regione. In questo caso il triste fenomeno di morte bianca ha colpito un nostro concittadino. Pertanto- ha dichiarato il Sindaco Pietro Morittu- siamo ancor più addolorati perché abbiamo perso un figlio della nostra città e proviamo un forte senso di vuoto. Manifestiamo il nostro cordoglio e ci stringiamo in un grande abbraccio alla famiglia del ragazzo”.

Sindaco e Amministrazione Comunale hanno espresso cordoglio anche per la scomparsa, all’età di 74 anni, di Marco Baldino. Classe 1948, persona molto attiva nel campo politico e sociale della città di Carbonia. Baldino è stato recentemente consigliere provinciale e capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà nella Provincia di Carbonia Iglesias, allora guidata dal presidente Salvatore Cherchi.
Il Sindaco Pietro Morittu e l’intero Consiglio Comunale lo hanno ricordato nella seduta odierna della massima assemblea cittadina, rendendogli omaggio con un minuto di silenzio. “Apprendiamo con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Marco Baldino. Persona perbene, simpatica, leale, interlocutore politico aperto al dialogo costruttivo e sempre pronto a sdrammatizzare con l’inconfondibile senso dell’ironia che lo caratterizzava- ha dichiarato il Sindaco Pietro Morittu-
Perdiamo una persona che ha dato un contributo importante al dibattito politico, civile e sociale della città di Carbonia, alla cui vita pubblica ha sempre partecipato attivamente. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna