NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
26
Sun, May
4 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Morte improvvisa piccolo 12 anni. L'amministrazione Comunale a nome della città si stringe attorno al dolore della famiglia.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

La morte improvvisa di un bambino di 12 anni offusca l'estate di Sant'Antioco. L'amministrazione Comunale si stringe attorno alla famiglia con un toccante sentimento di condoglianze. città in lutto"Abbiamo appreso con immenso dolore della tragedia immane che ha colpito una famiglia di Sant’Antioco, dell’incommensurabile lutto per la perdita improvvisa del figlio di soli 12 anni. Una notizia che lascia attoniti, che toglie il fiato. Ci sentiamo di stringerci con un abbraccio fortissimo, seppur ideale, attorno alla famiglia del piccolo Giovanni Luigi, ai suoi parenti, agli amici. E lo facciamo a nome dell’intera Comunità di Sant’Antioco, certi di rappresentare un sentimento comune".
Alla luce di quanto successo, l’Amministrazione Comunale, profondamente addolorata come tutti per l’accaduto, ha deciso di sospendere e di rimandare a data da destinarsi l’appuntamento settimanale con Sulkilandia, una manifestazione dedicata proprio ai bambini. "Ci saranno momenti migliori per eventi come Sulkilandia, consacrati al divertimento dei bimbi: oggi, ne siamo certi, non è uno di quelli. Lasciamo spazio alla riflessione e alla vicinanza. Ciao, e riposa in pace, piccolo Giovanni Luigi". Anche la nostra redazione si unisce al dolore della mamma e della famiglia.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna