NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Meteo. Scuole chiuse stasera e domani anche nel Sulcis nelle aree interessate all’allerta meteo di criticità elevata con codice rosso

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Oltre Il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, che ha disposto la chiusura del turno serale delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 9 ottobre e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dell’Asilo nido del Comune di Carbonia per l’intera giornata di sabato 10 ottobre 2015, anche altri sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole ed asili.  Tra quelli sinora pervenuti ci sono il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, che ha annunciato con un comunicato che in seguito all’allerta meteo di criticità elevata (allerta rossa) prevista dalle 14.00 di oggi fino alle 12.00 di sabato, è disposta per domani, sabato 10 ottobre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine grado, compresi asili nido e scuole materne e il cimitero comunale, con divieto di parcheggio in Via Linasia e Via Punta San Michele (San Benedetto), Via Vergine Maria, Via Casula e Corso Colombo. Anche il sindaco di Portoscuso, Giorgio Alimonda, il sindaco di Gonnesa, Pietro Cocco e il sindaco di Sant'Antioco Mario corongiu hanno emesso un’ordinanza per la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado nella giornata di domani sabato 10 ottobre 2015.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità