NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Meteo. Peggiora la situazione. E' nuovamente codice rosso nell’Iglesiente, Campidano, Montevecchio e Gallura.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

A seguito dell’evoluzione della situazione meteorologica che registra l’ingresso sul canale di Sardegna e sul Mar Tirreno, in arrivo dal Nord Africa, di una struttura ciclonica, la Protezione civile ha diffuso nella tarda mattinata un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse con precipitazioni diffuse con cumulati localmente elevati sul settore meridionale e centrale dell’Isola, a partire da questo pomeriggio. Dalla notte e fino alle 12.00 di domani, 10 ottobre, le precipitazioni diffuse e localmente elevate riguarderanno prevalentemente la Sardegna meridionale ed orientale.

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile, visto il bollettino di criticità n. BCR/282/2015 del 09/10/2015, ha comunicato che dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 9/10/2015, e sino alle ore 12.00 di sabato 10/10/2015 si prevede l’innalzamento al livello di elevata criticità per rischio idrogeologico localizzato sulle zone di allerta: Iglesiente, Campidano, Montevecchio-Pischilappiu, Flumendosa-Flumineddu, Gallura.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità