NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Droga. due arresti. A Carbonia e a San Gavino

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Dopo il sequestro di ieri (lunedì 7) di 13 chilogrammi di cocaina da parte dei carabinieri del reparto operativo e nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, questa mattina i militari dell’Arma hanno messo a segno un altro colpo fermando Antonello Mei, 51enne di Carbonia, disoccupato.
L’uomo è stato fermato per un controllo a San Gavino e trovato in possesso di 10 panetti di hascisc (oltre un chilogrammo complessivo) e 2500 euro in contanti: è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un arresto per droga nella mattinata di oggi anche a Carbonia, dove una donna ucraina, Svitlana Krasnova, di 40 anni, ufficialmente residente in Spagna, è stata fermata alla stazione ferroviaria. Un controllo al terminale del ministero degli Interni ha consentito di appurare che aveva precedenti penali per traffico internazionale di stupefacenti.
Portata in caserma per accertamenti, la donna ha consegnato spontaneamente cinque ovuli contenenti oltre 250 grammi di eroina, nascosti fra gli indumenti. Con sé aveva anche 3mila 570 euro in banconote di medio taglio, presunto provento di precedente spaccio. (luciano onnis- Fonte la nuova sardegna.it)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità