NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Teulada. Un fermo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

I carabinieri della stazione di Teulada hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S. D., 31 anni allevatore del luogo.
LE INDAGINI
I carabinieri di Teulada nell’ultimo periodo hanno notato un aumento dell’uso, tra i giovani del posto, di sostanze stupfecaneti cosiddette leggere, così hanno iniziato ad effettuare dei mirati servizi per acquisire elemeti per uno sviluppo investigat6ivo. Dopo aver accertato alcuni movimenti “strani” da parte del giovane, nella serata di ieri è stato sottooposto a perquisizione presso la sua residenza e presso la porcilaia da lui gestita a Is Carillus, una località molto lontana dal paese.
GLI SVILUPPI.
Nel corso del controllo all’interno di due secchi di plastica, tenuti in un ripostiglio della porcilaia nei pressi delle mangiatoie dei maiali, sono stati trovati 444 grammi di sostanza stupefacente tipo marjuana già essiccata; tre forbici utilizzate sicuramente per la potatura delle piante che avevano residui di sostanza stupefacente. Inoltre un bilancino di precisione-
IL FERMO
Il giovane non ha dato spiegazioni convincenti sulla presenza dello stupefacente addossandosene comunque la responsabilita. Così è stato feramato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si e celebrato questa mattina pressi il tribunale Cagliari.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità