NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
26
Tue, Sep
62 Nuovi articoli

Carbonia. Ruba 300 euro dall’auto di un imprenditore, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza viene individuato e denunciato.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

A conclusione delle indagini, i carabinieri di Carbonia hanno denunciato a piede libero per furto S.F. , 55 anni, pluripregiudicato di Carbonia.
L’uomo alle 4.00 di giovedì mattina a Carbonia, come rilevato dalle telecamere di sorveglianza che si trovano sulla via, ha fatto il giro delle auto parcheggiate e, dopo aver verificato l’apertura-chiusura di parecchie di esse, si è introdotto nell’autovettura di grossa cilindrata di proprietà di un imprenditore che era stata lasciata inavvertitamente aperta. Dopo aver rovistato all'interno dell'auto la somma di 300 euro in danaro contante per poi dileguarsi. Il furto però è stato interamente ripreso dalle telecamere dell’impianto di video sorveglianza di alcune abitazioni delle vicinanze ed è grazie alle riprese video che i carabinieri della stazione di Carbonia, dopo averle subito visionate, hanno riconosciuto l'uomo che è stato denunciato. Dei soldi rubati però non è stata trovata nessuna traccia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna