NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Nuxis. Arrestato per stalking

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Non accettava la fine di quella relazione e tormentava la ex che era una collega di lavoro con cui aveva avuto un rapporto sentimentale. La notte scorsa ha bloccato l'auto della donna e le ha puntato contro una pistola giocattolo, esplodendo un colpo a salve.

Non accettava la fine di quella relazione e tormentava la ex che era una collega di lavoro con cui aveva avuto un rapporto sentimentale. La notte scorsa ha bloccato l'auto della donna e le ha puntato contro una pistola giocattolo, esplodendo un colpo a salve. Così un 52enne di Nuxis è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione e del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Carbonia con l'accusa di atti persecutori (ascrivibili a stalking), minacce, lesioni e danneggiamento. Il 52enne, secondo quanto ricostruito dai militari dell'arma, da tempo tormentava una 46enne collega di lavoro perseguitandola con telefonate e importunandola costantemente, tanto che la donna, che si era già rivolta ai carabinieri, aveva dovuto modificare l'orario di lavoro e le abitudini pur di non incontrarlo. Ieri sera intorno alle 23 e 30 stava rientrando a casa a bordo della sua auto, percorrendo la Statale 293 quando, arrivata all'altezza del km 48 in territorio di Nuxis, in mezzo alla strada  è spuntato il 52enne che, dopo essere riuscito bloccare l'auto, le ha puntato contro una pistola esplodendo un colpo. La donna ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri che, raccolta la testimonianza hanno rintracciato l'uomo e lo hanno arrestato. Durante la perquisizione è stata rinvenuta la pistola che è risultata un'arma giocattolo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità