NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Aug
25 Nuovi articoli

Musei. Auto fuori strada. Muore 23enne. Investito e ucciso sulla 554 un venditore di ciliegie

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Un incidente mortale, avvenuto sulla provinciale 89 tra Musei e Domusnovas, ha insanguinato ancoa una volta le strade del Sulcis. A perdere la vita è stato Gianluca Piras, un giovane di 23 anni di Siliqua, aiuto cuoco in un ristorante di Santa Margherita di Pula. L'auto sulla quale viaggiava è uscita di strada, forse a causa dell'alta velocità o di un colpo di sonno, ribaltandosi. il giovane che è rimasto intrappolato nell'abitacolo è morto sul colpo. A dare l'allarme, questa mattina intorno alle 7, un automobilista di passaggio, ma molto probabilmente l'incidente si verificato durante la notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si era messo in macchina dopo aver finito di lavorare quando, all'altezza dello svincolo per Vallermosa, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

La cronaca deve rgistrare anche un secondo incidente mortale che si è verificato alle porte di Cagliari

AUTO TRAVOLHE E UCCIDE VENDITORE DI CILIEGE - Un venditore ambulante di ciliege di circa 40 anni è stato travolto e ucciso da un'auto a Quartu. La dinamica della tragedia, avvenuta nel tardo pomeriggio sulla nuova statale 554 in direzione Cagliari, non è ancora stata chiarita, sul posto per i rilievi stanno operando gli agenti della polizia stradale.

L'ambulante si trovava sul ciglio della strada con le sue cassette piene di ciliege, quando su di lui è piombata una Ford Focus che lo ha centrato in pieno. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di salvare la vita al 40enne, ma non c'è stato nulla da fare. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna