NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Sun, Jul
52 Nuovi articoli

Cagliari. 16/mo sit-in RSU Eurallumina e di una delegazione dei lavoratori all'assessorato dell’Ambiente.

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi

Nuovo sit-in della RSU Eurallumina e di una delegazione dei lavoratori dello stabilimento di Portovesme, questa mattina, sempre davanti alla sede dell’assessorato regionale della Difeda dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari- Rimane così alta l'attenzione per monitorare l’evoluzione del percorso autorizzativo per la ripresa della produzione.
"A 8 giorni dalla conclusione dei 60 giorni previsti dalle norme. si legge in un comunicato Rsu unitaria- l’iniziativa dei lavoratori è la sedicesima dall’inizio della procedura dopo la prima manifestazione che risale al 28 luglio scorso".
Sono state fissate, intanto, le date della conferenza dei servizi, che si svolgerà il 29 e 30 dicembre, termine entro il quale l’iter deve concludersi e dovrà essere presa una decisione definitiva.
I lavoratori, nel comunicato stampa, ribadiscono ancora una volta la loro forte preoccupazione per i ritardi accumulati nel percorso autorizzativo e la determinazione nel richiedere che gli impegni assunti vengano rispettati, affinché non ne sopraggiungano altri.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna