NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Carbonia. Cinema sotto le Stelle 2015- 14 luglio 2015: “Un gatto a Parigi” -

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Martedì 14 luglio 2015, alle 21.30, presso l'Arena Mirastelle (ingresso dal Teatro Centrale): proiezione di “Un gatto a Parigi”, di Alain Gagnol, Jean-Loup Felicioli, secondo appuntamento con la rassegna "Cinema Sotto le Stelle" 2015.

La rassegna "Cinema sotto le Stelle" è organizzata dal Centro Servizi Culturali di Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonia, in collaborazione con il circolo Arci “La Gabianella Fortunata”, Associazioni “Sonebentu Anima di Sardegna”, Luis Bunuel (Ucca) e La Miniera (FICC).

“Il gatto Dino vive una doppia vita. Di giorno è il docile e amabile gattino che fa compagnia a Zoe, una bimba di sei anni. Di notte invece si accompagna in scorribande sui tetti con Nico, un ladro gentiluomo. Ma Zoe, la cui mamma lavora per la polizia non parla da quando è morto il suo papà, anche lui poliziotto, ucciso da un terribile criminale, Victor Costa. Saranno proprio le frequentazioni notturne di Dino a permettere a Zoe di scoprire una pista che condurrà al terribile Victor.
Il film, interamente disegnato a mano e realizzato con tecniche d'animazione classiche, è stato realizzato dalla Folimage, studio francese specializzato in cinema di animazione”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna