NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
53 Nuovi articoli

Teatro. Figli d’Arte Medas in tournée a dicembre con lo spettacolo “Natività”

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Il racconto della nascita di Gesù Cristo interpretato da Gianluca Medas e dal Coro delle voci bianche del Conservatorio di Cagliari, diretto dal maestro Enrico di Maira. Previste 4 date tra Monserrato, Carbonia, Guasila e San Sperate Parte il tour natalizio della compagnia Figli d’Arte Medas. Nel mese di dicembre infatti, il gruppo teatrale guasilese porterà in scena “Natività”, spettacolo di narrazione scritto e interpretato da Gianluca Medas con l’accompagnamento dei canti del Coro delle voci bianche del Conservatorio “Pierluigi da Palestrina” di Cagliari, diretto dal maestro Enrico di Maira. Fra attese, misteri, gioie e scandali della Fede, gli artisti condurranno il pubblico nel racconto dell’evento che ha cambiato la storia dell’umanità.
Per la produzione dei Medas è prevista una tournée di 4 date. Primo appuntamento a Monserrato, domenica 6 dicembre alle 18:30, nella Chiesa di Sant’Ambrogio in via Zuddas 116. Martedì 8 dicembre, sempre alle 18:30, lo spettacolo sarà a Carbonia, nella Chiesa della Beata Vergine Addolorata in via Liguria 73. Terzo appuntamento a Guasila, giovedì 10 dicembre alle 19:30, nel Santuario della Beata Vergine Assunta in via Teologo Melas 4. L’evento guasilese è inserito all’interno della rassegna Festival della Cultura Popolare. Il tour si concluderà sabato 19 dicembre a San Sperate, nella Chiesa di San Sperate Martire in via XI febbraio 41. In questo caso, appuntamento fissato per le 19:

 

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità