NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. 8 dicembre 2015 al teatro centrale: Deu mi du minesciu

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Martedì 8 dicembre, alle ore 18.30, presso il Teatro Centrale in piazza Roma a Carbonia, per “Il piacere della beneficenza” andrà in scena "Deu mi du minesciu" del laboratorio teatrale dell'Associazione Giovani della Terza età di Cortoghiana.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con i Lions Club Carbonia, Music Factory Carbonia e il Comune di Carbonia.

La divertente commedia in lingua sarda, in due atti, è scritta e diretta da Gian Paolo Vaccargiu, e vede la partecipazione di Marco Pintus, Alessandro Frau, Ornella Piras, Cenza Piras, Giuseppina Cadoni, Armando Ibba, Antonio Silli, Alma Pinna, Gianluigi Serafini, Andrea Crabu, Doriana Belfiore, Mariolina Sciola, Ornella Pes e Marinella Piras.
“Un uomo buono muore e, come ci hanno insegnato, vola in cielo per incontrare San Pietro, convinto, come tutte le brave persone, di poter entrare subito in Paradiso a godere per l’eternità di quel posto meraviglioso, ma ...”

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza e contribuirà a rendere fruibile l’accesso al campanile della Chiesa di San Ponziano. Costo biglietto: 10 euro

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità