NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Cagliari. Proseguono nella Chiesa di San Sepolcro a Cagliari i Concerti di Pasqua

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Proseguono nella Chiesa di San Sepolcro a Cagliari i Concerti di Pasqua organizzati da Incontri musicali in collaborazione con il Collegium Kalaritanum. Sabato 9 aprile uno degli appuntamenti centrali del festival. In seconda esecuzione assoluta, il Complesso vocale di Nuoro diretto da Franca Floris, eseguirà il Requiem in Tempore Belli, di Mauro Zuccante, per coro pianoforte e percussioni in memoria dei caduti sardi della Grande guerra.
Dall’esordio, avvenuto nel 1984, il Complesso Vocale di Nuoro affronta un repertorio corale vasto e diversificato, spaziante dalla monodia gregoriana alla polifonia contemporanea, nello spirito di un costante approfondimento della vocalità, dell’interpretazione e della prassi esecutiva caratteristiche di ciascuna epoca. Prossimo concerto il 16 aprile con Francesco Giammarco che al fortepiano eseguirà un repertorio dedicato all'opera di Haidyn, Mozart e Beethoven.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità