NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Mon, Feb
52 Nuovi articoli

Sant'Anna Arresi. Inizio prevendita festival 2016 “Ai Confini tra Sardegna e Jazz”

Spettacolo
Aspetto
Condividi



Mentre fervono i preparativi per la definizione completa della XXXI Edizione di Ai Confini tra Sardegna e Jazz, l’Associazione Culturale Punta Giara comunica che, a partire dal giorno 6 Maggio 2016, sarà possibile prenotare e/o acquistare in prevendita gli abbonamenti e i biglietti per i concerti in cartellone (vedi sito internet www.santannarresijazz.it cliccando sulle voci programma e ticket).
Come oramai da oltre 6 lustri, dall’1 al 10 settembre, a Sant’Anna Arresi nella consueta e affascinante cornice di Piazza del Nuraghe si esibiranno alcuni tra i più prestigiosi ensemble provenienti da tutto il mondo per rendere omaggio, in questa edizione, alla figura di uno dei capisaldi della musica contemporanea: Frank Zappa. Anche per il 2016, tenendo conto della grande e difficile situazione in cui versa il nostro territorio, l’Associazione Culturale Punta Giara mette in pratica, una politica di prezzi popolari atti a contenere i costi per l’ingresso ai concerti.

ABBONAMENTI
                                    Interi         Ridotti       Ridottissimi
Dal 1 al 10 settembre* 110,00 euro 90,00 euro 50,00 euro
Dal 1 al 4 settembre 60,00 euro 40,00 euro 23,00 euro
Dal 6 al 10 settembre 70,00 euro 55,00 euro 30,00 euro

*il festival osserverà una giornata di riposo in data 5 settembre dai concerti di Piazza del Nuraghe, mentre restano confermate le attività collaterali per la stessa giornata.
BIGLIETTI SENGOLA SERATA
                                            Interi        Ridotti       Ridottissimi
Giorni 1-3-4-6-7-8 settembre 15,00 euro 10,00 euro 5,00 euro
Giorni 2-9-10 settembre 20,00 euro 15,00 euro 10,00 euro

Biglietti e abbonamenti si possono acquistare su prenotazione (senza diritti di prevendita) inviando una mail con i dati del richiedente, tipologia del biglietto, numeri dei biglietti, inviando il tutto al seguente indirizzo; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; il ritiro potrà avvenire direttamente o presso la sede dell’Associazione Culturale Punta Giara (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 17-19) o il giorno del concerto presentandosi almeno un’ora prima dell’inizio al botteghino attiguo all’area dei concerti.
Per ulteriori informazioni, la segreteria di Ai Confini Tra Sardegna e Jazz risponde al numero telefonico 0781966102 e all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Aggiornamenti, variazioni e/o integrazioni sono disponibili tutti i giorni sul sito www.santannarresijazz.it (sezione News).

*RIDOTTO si intende - persone con età superiore ai 65 anni, dietro presentazione del documento di identità e giovani con età compresa tra i 13 e i 18 anni, tesserati associazioni con indirizzo musicale e/o convenzionate con l’Associazione Culturale Punta Giara ed accompagnatori portatori di handicap.
**RIDOTTISSIMO si intende - studenti e giovani fino al 12° anno di età, dietro presentazione del documento di identità. Studenti dei conservatori, scuole pubbliche e private di musica, dietro presentazione di tessera scolastica.
GRATUITO - portatori di handicap, dietro presentazione del documento di invalidità.

L’Associazione Culturale Punta Giara, sensibile, al grave dramma dei migranti, intende contribuire, attraverso la cultura musicale, a sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema che vede il nostro territorio coinvolto e per questo, in collaborazione con i centri di accoglienza concederà in prima istanza a 6 giovani musicisti la possibilità di essere ospitati e di partecipare attivamente con l’Associazione Culturale Punta Giara a tutte le fasi organizzative della rassegna Ai Confini tra Sardegna e Jazz 2016.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna