NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Cagliari. Rùnar: nuovo Casting per le nove Regine. Appuntamento giovedì

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Nuovo appuntamento con il Casting di Rùnar previsto per Giovedì 30 Giugno a partire dalle 10:30 allo Spazio Santa Croce nel Quartiere Storico di Castello. La Casa di Suoni e Racconti, The Oddity Box e il videomaker Luigi Desogus sono alla ricerca di nove Regine per realizzare il videoclip del brano “Rùnar” dei Death Electronics. La Casa di Suoni e Racconti, insieme alla Compagnia Teatrale The Oddity Box e al Videomaker e Fotografo Luigi Desogus, invitano a partecipare al nuovo Casting previsto Giovedì 30 Giugno nello Spazio Santa Croce nel Quartiere Storico di Castello (Via Santa Croce 47/49) a Cagliari. L’intera giornata sarà suddivisa in tre sessioni di lavoro in modo da dare la possibilità di scegliere tra le diverse fasce orarie previste (10:30/13:00, 15:30/18:00, 19:30/22:00) e permettere così la massima partecipazione possibile. Si cercano le nove protagoniste del Videoclip Musicale del brano “Rùnar” facente parte del primo disco dell'ensemble Death Electronics, Götzen-Dämmerung (coproduzione Casa di Suoni e Racconti). Quest’ultimo si presenta come un percorso sonoro e concettuale, incentrato sulla tematica della riconciliazione tra Razionalità e Natura, che coniuga le ancestrali atmosfere della Mitologia Norrena ad un riconoscibile immaginario tecnologico. Il progetto del Videoclip (così come è stato precedentemente per il Disco) sarà un’operazione totalmente autoprodotta. Si tratta, infatti, di una collaborazione artistica di sperimentazione dei soggetti coinvolti. Per questo non è previsto compenso o rimborso per la partecipazione. La ricerca è rivolta a chiunque abbia interesse per una collaborazione innanzitutto di carattere artistico e che possa essere interessato al tema presentato. Per ulteriori informazioni e/o conferma di partecipazione è possibile contattare il numero + 39 340 2632283 o scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9 REGINE PER 9 MONDI - Il Plot narrativo essenziale del Videoclip, ideato da Andrea Congia, chitarrista del gruppo Death Electronics e coordinatore dei progetti artistici della Casa di Suoni e Racconti, vede come protagoniste nove Regine, provenienti dai Mondi appartenenti all’antica Cosmologia Nordica. In una Terra ormai a un passo dalla fine, in una sorta di Nuovo Medioevo del Futuro, le nove Regine hanno il compito di riconsegnare all’Uomo un nuovo Linguaggio, nella speranza che quest'ultimo possa saper (ri)leggere la Natura e ricollocarsi armoniosamente in Essa.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità