NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Sant'Antioco. La Big Band di Paolo Nonnis ha aperto venerdì sera il Carignano Music Experience 2015

Spettacolo
Aspetto
Condividi


La Big Band di Paolo Nonnis ha aperto venerdì sera il Carignano Music Experience 2015, con un concerto organizzato da Capricorn Concerti con la direzione artistica di Fabio Furia, promosso dall’associazione Strada del vino Carignano del Sulcis Iglesiente con le cantine vitivinicole produttrici di Carignano.
L’evento, finanziato dal Gal Sulcis Iglesiente e dalla Regione autonoma della Sardegna, è nato con la collaborazione con il comune di Sant’Antioco e della Cantina Sardus Pater, in occasione del 400esimo anno del ritrovamento del corpo dio onore Sant’Antioco Martire e della 656.esima edizione della Sagra in suo onore.
Al termine del concerto che ha entusiasmato il pubblico presente lo chef Achille Pinna ha proposto a tutti i presenti un piatto di malloreddus preparato con il tonno fresco accompagnato dai vini della cantina Sardus Pater.

Il programma completo del Carignano Music Experience 2015 è ancora in via di definizione, al momento sono certe tre tappe ma gli organizzatori stanno lavorando per altri appuntamenti per la prossima estate.
Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità