NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Carbonia. Sino al 23 agosto 2015 mostra “Immagini Sensibili”- Rassegna “12x12”

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Prosegue, presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, la manifestazione artistica “12x12”, voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonia, in collaborazione con gli artisti cittadini.

Il nuovo appuntamento è con la Mostra “Immagini Sensibili”di Debora Diana  che.  inaugurata Lunedì 17 agosto, sarà vvisitabile sino al 23 agosto tutti i giorni dalle 20 alle 22.

Al centro dell’espressione artistica di Debora Diana (autrice dei murales di Serbariu) c’è l’amore per la sua terra d’origine, la Sardegna, rappresentata attraverso l’eleganza e il fascino misterioso delle sue donne, avvolte negli antichi costumi ed emergenti da sfondi spesso appena abbozzati. Sono visioni da sogno, con figure che si sovrappongono ad altre o a oggetti che riemergono dal passato ma che si presentano attraverso una matrice pittorica moderna dove i colori seppiati sono capaci di mettere in risalto la componente emotiva e nostalgica di questa mostra da non perdere. ( recensione sull'artista di Shicanu')

Le prossime Mostre in calendario coinvolgeranno gli artisti Luigi Angius, Barbara Cappella, Ruggero Soru e Nicola Obino.

NOTA STAMPA COMUNE CARBONIA- L'ASSESSORE ALLA CULTURA LORIANA PITZALIS

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità