NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
65 Nuovi articoli

Cortoghiana. 28 agosto 2015: “Festival Corte Delle Fate”

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi


Prosegue presso il campo sportivo di Cortoghiana si svolge la prima edizione del “Festival Corte Delle Fate”. L’evento, che rientra nel più ampio cartellone “Estiamoinsieme 2015” del Comune di Carbonia è organizzato dall’associazione culturale “GolaSeca”.

Nei due giorni si esibiranno vari artisti, tra i quali i Golaseca, i Campbells, Andrea Andrillo, Adam Kallon con la partecipazione speciale dei musicisti e sbandieratori del quartiere fontana di Iglesias e le maschere Boes e Merdules di Ottana. Ivano Argiolas, presidente di Thalassazione, ricorderà a tutti quanto sia importante donare il sangue, mentre la Croce Rossa di Cortoghiana parlerà dei “nuovi poveri” e della situazione drammatica di alcune famiglie sostenute dalla Caritas. All’interno del Festival è prevista la gara di “voci nuove”, che prevede, come premio al primo classificato, la registrazione di un singolo in studio.

28 agosto

– ore 20:00: degustazioni enogastronomiche della cucina sulcitana, con menù a base di maloreddus e pecora, salsiccia e vini delle cantine sulcitane;
– ore 21:30 Concerto dei GolaSeca

– ospiti della serata BOES E MERDULES DI OTTANA, il presidente di Thalassazione Ivano Argiolas e il simpaticissimo Daniele Campus con le sue Tesi del Kallon.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna