NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Udine. Diretta video kermesse enogastronomica del Friuli Venezia Giulia

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

Nell'anno di Expo, la più grande kermesse enogastronomica del Friuli Venezia Giulia celebra il cibo che unisce i popoli. La manifestazione sarà seguita sabato 12 settembre anche dalla nostra Tv Web in diretta video streaming Terra di confine e crocevia di popoli, il Friuli Venezia Giulia celebra il cibo come elemento di unione. “Quando il cibo avvicina il mondo” è lo slogan della XXI edizione di Friuli Doc, la più grande kermesse enogastronomica regionale che dal 10 al 13 settembre animerà la città di Udine.
Grazie alla collaborazione con l'Agenzia TurismoFVG, l’appuntamento con gli showcooking di FriuliDoc sarà anche in diretta web sabato 12 settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18, su Friuli-doc.it, sul canale youtube Friulidocufficiale e su decine di grandi network e media digitali, blog e community online. Un viaggio nei sapori e nelle tradizioni delle terre friulane e nelle mille commistioni con la cucina internazionale. Ospite d’eccezione: Daniele Persegani, presenza fissa di Alice TV e già consulente per l'alimentazione e cuoco di Casa Azzurri. Sabato 12 settembre svelerà i segreti della sua cucina in diretta web dalle 11 alle 13. Lo vedremo realizzare le sue ricette passo dopo passo e insegnare i trucchi del mestiere insieme a Franca Rizzi padrona di Casa Alice (Alice TV). Sabato pomeriggio, dalle 16 alle 18, sarà la volta delle lezioni di gusto di Alberto Tonizzo, la più giovane stella Michelin del Friuli Venezia Giulia. Con lui dal fortunato talent Masterchef 3 Giovanna Wale e dal prestigioso gruppo Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori Ilija Pejic. A carpire i loro segreti e condurre l’appuntamento in diretta web, Fabrizio Nonis, gastronomo viaggiatore, volto di Alice TV e Marco Polo.
Friuli Doc è la più grande kermesse enogastronomica del Friuli Venezia Giulia, organizzata dal Comune di Udine in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Ersa e Agenzia TurismoFVG.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna