NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Sette giovani hanno dato vita al Circolo Fotografico F 7.1.

Cultura
Aspetto
Condividi

Un’irrefrenabile passione per la fotografia e tanta, tantissima curiosità per ogni singola sfaccettatura che compone il mondo. È questo lo spirito che ha spinto sette giovani antiochensi

Un’irrefrenabile passione per la fotografia e tanta, tantissima curiosità per ogni singola sfaccettatura che compone il mondo. È questo lo spirito che ha spinto sette giovani antiochensi (Davide Cau, Stefano Puddu, Fedele Balia, Massimiliano Calabrò, Alessandro Siddi, Marco Siddi, Pierpaolo Fai) a fondare a Sant’Antioco il “Circolo Fotografico F 7.1″. Non soltanto un raggruppamento sotto il segno dell’amore per scatto e obiettivo, ma anche e, soprattutto, un luogo di ritrovo, uno spazio di condivisione, un’occasione per celebrare quell’arte capace di immortalare per sempre un momento, un istante di vita. E allora porte aperte per chi vorrà avvicinarsi all’associazione: tutti, senza limiti di età, potranno fare parte del Circolo, dal neofita all’esperto.

Il circolo si propone di organizzare una serie di attività che cercheranno di soddisfare i gusti più disparati: corsi fotografici (per tutto il 2015 i nuovi iscritti potranno beneficiare gratuitamente del corso base), workshop e seminari a tema, (l’associazione si avvarrà delle competenze di esperti del settore), passeggiate fotografiche alla scoperta dell’isola di Sant’Antioco e dell’intero Sulcis Iglesiente, mostre, concorsi e ogni tipo di iniziativa culturale e ricreativa legata alla fotografia.

Ma il Circolo non ambisce soltanto a condividere la passione per lo scatto: vuole mettersi al servizio della comunità e, così come da statuto, organizzerà eventi (mostre, aste benefiche, etc.) con l’intento di raccogliere fondi da utilizzare a scopo filantropico.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna