NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Anche il Museo del Carbone aderisce per l’edizione 2016 alla “Settimana del Pianeta Terra – L’Italia alla scoperta delle Geoscienze “.

Cultura
Aspetto
Condividi

Dal 16-23 ottobre 2016 Settimana del Pianeta Terra il Museo del Carbone aderisce, anche per l’edizione 2016, alla “Settimana del Pianeta Terra – L’Italia alla scoperta delle Geoscienze – Una società più informata è una società più coinvolta”, Festival scientifico che dal 2012 coinvolge tutta l’Italia ed è diventato il principale appuntamento delle Geoscienze.

Organizza il Centro Italiano della Cultura del Carbone, la Federazione Speleologica Sarda e il Gruppo Ricerche Speleologiche E.A. Martel Carbonia, in collaborazione con comune di Carbonia, Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, AIQUA (Associazione Italiana per lo studio del Quaternario), Università di Cagliari, Dipartimento Scienze Chimiche e Geologiche – Geo-Musei UNICA.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità