NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
56 Nuovi articoli

Carbonia. L’Associazione Sulcitana Partite Iva investirà nella promozione di Invitas

Politica Locale
Aspetto
Condividi

L’Associazione Sulcitana Partite Iva investirà nella promozione di Invitas. Lo fa attraverso la promozione di rapprresentanti della economia sulcitana. Già media partner di “Primavera Sulcitana”, il Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente si accinge a dare sostegno anche a “Invitas”: l’expò delle eccellenze del Sulcis Iglesiente. Una proposta di turismo attivo, naturalistico, archeologico. L'evento che si svolgerà a Cagliari i prossimi 24 e 25 Ottobre e che darà risalto all'enogastronomia, all'agroalimentare e all'artigianato locale. Per accedere all’expò di Cagliari, l’appuntamento con le partite iva e le associazioni è alle ore 18:00 di mercoledì 23 settembre presso il Lu hotel di Carbonia, dove verrà presentato il progetto agli operatori Sulcitani dei settori legati al turismo, alla cultura locale, all’enogastronomia e tanto altro.
«pronti a promuovere l’evento che presenterà al pubblico Cagliaritano le straordinarie qualità del Sulcis Iglesiente - commenta Paolo Bullegas, presidente delle Partite Iva - Lo spirito è lo stesso portare all’attenzione del pubblico le risorse di un territorio straordinario. Investiremo per dare la più ampia visibilità all’evento attraverso il social network.»

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità