NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Carbonia. Bando lavori viabilità Istituto “Emanuela Loi” di via Dalmazia.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Sarà migliorata e resa agibile la strada di accesso dell’Istituto IPIA “Emanuela Loi” di via Dalmazia a Carbonia. Lo ha deciso il comune che ha pubblicato il bando a procedura aperta, pera al sua realizzazione.
Il finanziamento del progetto, per complessivi 200.000 mila euro, proviene dalla Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias in quanto le scuole superiori rientrano nelle competenze delle Province. Il progetto prevede: la realizzazione del sottofondo stradale e la sua bitumazione- La messa in sicurezza dell’ingresso-uscita della Scuola attraverso un efficiente raccordo con le strade circostanti. La realizzazione di nuovi marciapiedi e il prolungamento di quelli esistenti in condivisione con la Scuola secondaria di 1° grado Don Milani e l’abbattimento delle barriere architettoniche e interventi per regolare il deflusso dell’acqua portata dalla pioggia. Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 10 novembre 2015.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità