NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
67 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Prorogato il programma di sostegno economico destinato alle famiglie numerose.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Il Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Sant’Antioco ha reso noto che la Regione Autonoma della Sardegna ha deliberato la continuità al programma di sostegno economico destinato alle famiglie numerose.
Potranno beneficiare del contributo, previa presentazione di apposita istanza, tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Sant’Antioco composti da quattro o più figli a carico, di età compresa tra 0 e 25 anni, il cui reddito ISEE non sia superiore a € 20.000,00. Le persone interessate dovranno presentare la propria istanza entro e non oltre mezzogiorno del giorno 4 novembre prossimo all'ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco. La richiesta di contributo economico dovrà essere corredata da:
1. Certificato ISEE rilasciato nell'anno 2015;
2. copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale del richiedente.
Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio del Servizio Sociale comunale

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità