NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Iglesias. (Cisl) A fine mese Mobilitazione Popolare generale- Nuove adesioni: Fismic Confsal e Cisal.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Il Piano Sulcis è un fallimento, questo è ciò che ha certificato l’assemblea tenutasi il 15 gennaio al centro culturale di Iglesias.  In quell’occasione, le organizzazioni, le associazioni e i comitati che hanno contribuito alla buona riuscita del dibattito, sono arrivate tutte alla stessa considerazione: i fondi del Piano Sulcis sono praticamente inesistenti, così come le opere da realizzare. Occorre sottolineare come, di giorno in giorno, sono numerose le nuove adesioni alla Mobilitazione Popolare Generale in programma per le prossime settimane.
Oltre alla Fismic Confsal, intervenuta durante i lavori dell'assemblea popolare ad Iglesias, è importante l’adesione della Cisal di quest’oggi, che con un comunicato del segretario provinciale, Giuseppe Camboni, sostiene che “La partecipazione attiva alla mobilitazione generale del Sulcis Iglesiente è una manifestazione al quale ci sen-tiamo obbligati. Per questo, desideriamo dare il nostro più ampio supporto alla mobilitazione generale, alla quale parteciperemo attivamene con tutte le categorie, perché ci sia una presa d’atto della tragica situazione nella quale sopravvivono migliaia di famiglie”.
“Non possiamo che accogliere le parole del segretario Cisal ed essere ben lieti della loro adesione. L’invito all’unità sindacale, politica e territoriale di qualche giorno fa, sta donando i suoi frutti, conclude Fabio Enne, occorre muoversi senza indugio su tre idee forza: Bonifiche ambientali, Interventi infrastrutturali e Poli produttivi di eccellenza edilizia, agricola, turistica e artigianale, questi sono i capisaldi per uno sviluppo economico e sociale del territorio”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità