NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Carbonia. Sel riconferma adesione al centrosinistra

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Sinistra Ecologia Libertà, dopo quattro ore di discussione in un'assemblea viva e partecipata, ha deciso di riconfermare la propria adesione al centrosinistra. Chiede però una verifica del programma svolto e un confronto serio e paritario sul programma futuro per la città. Inoltre occorre definire in modo chiaro il perimetro delle alleanze. Vogliamo il centrosinistra unito ma questi elementi sono dirimenti per la tenuta della coalizione.
Sentiamo di dover rivolgere un appello a tutto il popolo del centrosinistra perché si ricompatti e non consenta alle destre e ai populisti di vincere in città. Riteniamo che la coalizione e tutti noi che abbiamo governato in questi cinque anni debbano realizzare una operazione di verità, parlando di ciò che di positivo si è fatto ma senza nascondere i limiti e le
mancanze.
Dobbiamo avere il coraggio di costruire l'uscita dalla crisi, mettendo in campo progetti nuovi integrati all'esistente. Da questa situazione ne usciremo solo con la forza del nostro impegno, con la solidarietà e con la capacità di cooperare tra di noi.
SEL è in campo per continuare a lavorare per l'emancipazione dei più deboli, perl'uscita dalla povertà e, attraverso il governo, cambiare in meglio la vita della nostra comunità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità