NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Proseguono i lavori per gli alberi e il verde in Città

Politica Locale
Aspetto
Condividi

È iniziata in questi giorni la messa a dimora di lecci in via Trieste, dove recentemente si sono conclusi i lavori di sistemazione dei marciapiedi e del manto stradale. In via Curiel, nei mesi scorsi interessata dalla sistemazione di marciapiedi e manto stradale, il Comune sta predisponendo le formelle (aiuole), necessarie per piantare nuovi alberi.
Sono ormai ultimati i lavori del tratto superiore di via Roma, in cui, sui due lati della strada, sono state allestite aree verdi arricchite da piante di leccio. “Prosegue senza sosta – afferma il Sindaco Giuseppe Casti – il lavoro intrapreso, in questi anni, dall’Amministrazione comunale per migliorare la nostra Città e le sue strade. I lavori di piantumazione sono la fase finale di un progetto complessivo finalizzato ad aumentare l’efficienza delle vie cittadine. I lavori di piantumazione, come quelli di sistemazione di strade e marciapiedi, continueranno nei prossimi mesi in diverse aree di Carbonia”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità