NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. Approvati circa 150 mila euro per lavori su strade e marciapiedi

Politica Locale
Aspetto
Condividi


Il Comune di Carbonia ha approvato i progetti definitivi per il completamento degli interventi su strade e marciapiedi in diverse zone della Città.Due progetti riguardano gli interventi, per complessivi 100 mila euro, per la parte sud di via Cannas e via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Mazzini e via Trento.  I lavori, nel loro complesso, perseguono tre obiettivi: qualità della vita urbana, qualità della circolazione e sicurezza.

Il terzo progetto riguarda il completamento dei lavori nelle aree pedonali a servizio della Scuola dell'Infanzia di via Dalmazia e della Scuola Elementare "Francesco Ciusa" di via Lombardia. Con questo progetto, del valore di 43 mila euro, il Comune provvederà al rifacimento dei marciapiedi intorno alla Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia e in via Lombardia nel tratto in cui trova l’ingresso della Scuola Francesco Ciusa.

“Questi sono soltanto gli ultimi interventi, in ordine di tempo” - spiega il Sindaco Giuseppe Casti - “di una serie di lavori già realizzati o in corso per migliorare la viabilità della nostra Città”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità