NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Carbonia. Sabato Festa della Mamma

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Anche nel 2016 il Comune di Carbonia e i Consultori Familiari del Distretto Socio-Sanitario di Carbonia della ASL 7 rendono omaggio, con un evento pubblico, alla figura materna.

L’evento è previsto sabato 7 maggio 2016 e il programma prevede la partenza della camminata, con i bambini in passeggino e in fascia, alle ore 10 dal Consultorio di via Brigata Sassari verso il Parco di Villa Sulcis dove, nel prato presso l'ingresso di via Campania, papà, mamme, bambini e bambine, insieme agli operatori, alle associazioni e ai partner, daranno vita ad un momento di aggregazione all’aperto. Sino alle ore 12.30 circa si terranno giochi e attività per bambini dai 0 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni, il tutto accompagnato da musica, letture e dagli “amici a quattro zampe”.

Questa iniziativa è nata nel 2013, con lo scopo di rafforzare i rapporti con le famiglie e tra le famiglie, di confermare la presenza dei Servizi al loro fianco, di favorire la visibilità delle giovani famiglie nel contesto sociale di questo momento storico.

La Festa della Mamma 2016 è frutto della collaborazione con l'Associazione Mammexmamme Onlus Carbonia, lo SBIS Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, l'Asilo Nido comunale “I Colori dell'Arcobaleno”, la Ludoteca, il Canile di Carbonia e il Centro Cinofilo Bed&P et di Gonnesa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità