NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Carbonia. Effettuato il sorteggio per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016

Politica Locale
Aspetto
Condividi

E’ stato effettuato ieri mattina nei Comuni interessati, il sorteggio per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016. A Carbonia, come è noto, i candidati a sindaco sono, le liste complessivamente 16.

La prima posizione nella scheda sarà occupata da Ugo Bruno Piano, con sotto il suo nominativo i simboli delle cinque liste collegate alla sua candidatura, nell’ordine: Carbonia Possibile, Cittadini per Carbonia – Carbonia Unica – Piano Sindaco, Partito Socialista Italiano, Carbonia rinasce – Piano Sindaco e Svolta per Carbonia.

La seconda posizione sarà occupata da Francesco Cicilloni, con una lista collegata, Dipende da Noi.

Alla terza posizione ci sarà Daniela Garau, con tre liste collegate, nel seguente ordine: Insieme per il rinnovamento, La Svolta e Carbonia in movimento.

Quarta posizione per Andrea Corda, con la lista collegata del movimento Unidos.

Alla quinta posizione il sindaco uscente, Giuseppe Casti, con cinque liste collegate, nel seguente ordine: Sinistra Ecologia Libertà, Unione cittadina Carbonia, Cittadini per Carbonia, Partito dei Sardi – Facciamo lo Stato e Partito Democratico.

Alla sesta posizione, infine, ci sarà Paola Massidda, candidato sindaco della lista del Movimento 5 Stelle.

Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità