NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Gonnesa. Approvato definitivamente il Piano Urbanistico Comunale

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Col voto favorevole espresso nella riunione del 24 Maggio 2016, il Consiglio Comunale di Gonnesa ha definitivamente approvato il Piano Urbanistico Comunale adeguato al Piano Paesaggistico Regionale.
Un risultato, frutto di un grande e lungo lavoro iniziato qualche anno fa, che consentirà alla  comunità gonnesina di programmare il proprio futuro in termini di sviluppo e investimenti con risvolti importanti per l'occupazione. L'intero territorio gonnesino è stato oggetto di studio e programmazione: dai centri urbani alle zone turistiche, dai beni paesaggistici a quelli archeologici. Non sono state trascurate le zone agricole e quelle artigianali così come le aree per i servizi e gli insediamenti produttivi. "Tutto nell'ottica della salvaguardia e della valorizzazione delle nostre grandi potenzialità e vocazioni, certificate e pianificate con i vari assessorati regionali competenti, il ministero per i beni culturali, l'ufficio per la tutela del paesaggio, il servizio idrografico, la provincia- - afferma il sindaco pietro Cocco- siamo fra i pochissimi comuni in Sardegna ad aver concluso l'adeguamento del PUC al PPR  a testimonianza della complessità del procedimento per il quale hanno lavorato tanti validi professionisti".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità